Nole: “Felice? Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”

HelpMeTech SPORT

Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita.

Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Nole: “Felice?

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. Quartararo: “Non amo Aragon, ma devo essere comunque veloce”. (Motosprint.it)

I distacchi sono contenuti, ma ho del margine nel taschino, vedremo domani cosa accadrà. Insomma, ad Enea Bastianini piace eccome il layout del tracciato di Alcaniz e le prestazioni odierne sono una conferma in tal senso, in attesa della FP3 di domattina. (GPOne.com)

Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. “Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. (Motosprint.it)

Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. (OA Sport)

Tutti hanno forzato in questa sessione, tranneche si è fatto 'bastare' il tempo mostrato durante la prima sessione . Ducati risponde presente e Jack Miller stampa il miglior tempo nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Aragón. (Eurosport IT)

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . (Eurosport IT)