Charlene di Monaco e l'operazione alla testa: è mistero sulle sue condizioni attuali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:17. LOLNEWS.IT - Charlene di Monaco è in convalescenza dopo l’ennesima operazione, ma come sta davvero?

La Principessa non è ancora apparsa sui social, intanto la preoccupazione sale.

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE

Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte. (DiLei)

Da quando è costretta in Sud Africa, le condizioni di salute della principessa sono peggiorate progressivamente di giorno in giorno. LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rivela tutto su Charlene di Monaco. (Leggilo.org)

Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. (Inews24)

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Dopo l'intervento, che è stato eseguito in anestesia generale , la principessa è rimasta per 48 ore in osservazione. Il 23 giugno Charlene è stata operata per la prima volta, il 13 agosto ha avuto il secondo intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo. “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)