In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Consumatore.com SPORT

Il prezzo di vendita è da record, come ci si poteva aspettare in quanto oltre all’aspetto emozionale e sportivo parliamo di una delle case storiche di Napoli

La splendida villa di Diego Armando Maradona a Napoli è in vendita: la storica struttura ha un valore che spiazza.

In vendita la villa di Maradona a Napoli: il prezzo. La villa di Diego Armando Maradona a Napoli è in vendita.

Soprattutto perché per 7 anni è stata la residenza di Diego Armando Maradona. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. (Spazio Napoli)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito". Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. (AreaNapoli.it)

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. «Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? (ilGiornale.it)