Lautaro Martinez guarda oltre Sampdoria-Inter: «Continuiamo a lavorare!»

Inter-News SPORT

El Toro non si fa prendere dallo sconforto e su Instagram lancia un messaggio chiaro e tondo all’ambiente Inter: “Campo difficile.

L’attaccante ha anche trovato il gol del momentaneo vantaggio nerazzurro prima dell’intervallo.

Lautaro Martinez ha trovato il gol, ma l’Inter non è riuscita a battere la Sampdoria (vedi articolo).

Appuntamento a mercoledì contro il Real Madrid a San Siro, sfida di Champions League da non sbagliare

AVANTI – Tornato dagli impegni con la sua Argentina solo alla vigilia del match, Lautaro Martinez è comunque partito titolare contro la Sampdoria a Genova. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. (CalcioMercato.it)

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. (Inter-News)

NUOVO VANTAGGIO – L’Inter regge però il colpo e ricomincia a prendere il controllo del gioco. PAREGGIO BEFFA – L’Inter sembra in controllo del match e costruisce un’altra buona occasione al 31′, ma il tiro di Lautaro Martinez viene respinto in angolo da Audero. (Inter-News)

Pagelle Sampdoria-Inter – Dimarco inno alla fiducia, Barella epicentrico

di Valerio Sabatini. Arriva la formazione ufficiale di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Inter, il tecnico blucerchiato schiera la ‘fabbrica del goal’. Tutto pronto per la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Inter. (ClubDoria46.it)

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr