Lautaro Martinez guarda oltre Sampdoria-Inter: «Continuiamo a lavorare!»

Inter-News SPORT

El Toro non si fa prendere dallo sconforto e su Instagram lancia un messaggio chiaro e tondo all’ambiente Inter: “Campo difficile.

L’attaccante ha anche trovato il gol del momentaneo vantaggio nerazzurro prima dell’intervallo.

Lautaro Martinez ha trovato il gol, ma l’Inter non è riuscita a battere la Sampdoria (vedi articolo).

Appuntamento a mercoledì contro il Real Madrid a San Siro, sfida di Champions League da non sbagliare

AVANTI – Tornato dagli impegni con la sua Argentina solo alla vigilia del match, Lautaro Martinez è comunque partito titolare contro la Sampdoria a Genova. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Questo il. (Voce Giallo Rossa)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 (CalcioMercato.it)

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)