Grande successo per il Lecco Film Fest: al via la seconda giornata. Oggi super ospite Maria Grazia Cucinotta VIDEO

LEGGI ANCHE Paola Turci sul palco del Lecco Film Fest. Il pomeriggio del Lecco Film Fest riparte da piazza Garibaldi alle 17.30 con l’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta, con cui approfondiremo l’importanza del ruolo femminile nel mondo cinematografico, mentre alle 18.30, nella stessa cornice, andrà in scena il talk “Autonomia e famiglia, pari opportunità e realizzazione personale”. (Prima Lecco)

Ne parlano anche altri media

Sono milanese di nascita ma ho sempre avuto la casa in montagna e conosco bene questa meravigliosa città. Partecipare, per la prima volta, ad un festival cinematografico nelle ‘mie’ zone è un onore quindi grazie di cuore per avermi invitata”. (Lecco Notizie)

“Ci sarebbe piaciuto vedere rappresentata anche la reale condizione lavorativa e di vita delle donne”. LECCO – Riceviamo e pubblichiamo:. Un’occasione sprecata. Il tema della condizione delle donne nel mondo del lavoro nel nostro Paese è un tema fondamentale, molto complesso e al tempo stesso preoccupante. (Lecco Notizie)

Cambio di programma causa pioggia. Variazione delle sedi degli incontri dell’ultima giornata. LECCO – A causa delle previste avverse condizioni meteorologiche, l’incontro con Gianni Amelio e la proiezione del film “Il primo uomo” in programma oggi (domenica 2 agosto) avranno luogo presso l’auditorium della Casa dell’Economia di Lecco (via Tonale, 28/30) alle ore 21. (Lecco Notizie)

Terminerà oggi la prima iniziativa dedicata al cinema della città manzoniana e dedicata alle donne. La Francini è stata accolta all’arrivo in.... Chiara Francini fa il pieno di applausi al Lecco Film Fest, nella terza giornata della kermesse. (Il Giorno)

“E’ un bel ricominciare, questo” sono le parole con cui Maria Grazia Cucinotta, madrina della prima edizione del Lecco Film Festival “Donne oltre gli sguardi”, ricambia l’applauso della piccola folla che si è radunata oggi per salutarla. (Prima Lecco)

Parafrasando Dostojewsky chiosa: “L’autoironia, salverà il mondo, non la bellezza”. Chiara Ratti. Foto di copertina Mario Stojanovic Intervistata da Federico Pontiggia, di Cinematrografo, ha raccontato molto di sé a cominciare dal suo rapporto quasi fisico con la scrittura, un rapporto d’amore . (Prima Lecco)