Serie A, non solo Calhanoglu: gli infortunati in vista della ripresa dopo la sosta

Calcio In Pillole SPORT

In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra.

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo.

Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana.

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. (Inter-News)

Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Difficilmente Inzaghi modificherà troppo contro la Fiorentina, e il centrocampo vedrà i soliti Barella e Mkhitaryan con Brozovic appunto. Il mediano croato ha disputato 180 minuti con la Croazia e con l’assenza di Chalanoglu, Brozo deve riprendersi in mano il centrocampo nerazzurro e riscattare una stagione fin qui deludente. (Calcio In Pillole)

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori (Inter-News)