Capello: «Perisic mi sta esaltando. Vi dico un parallelismo con il mio Milan»

Inter-News SPORT

Vi dico un parallelismo con il mio Milan». Fabio Capello, presente negli studi di Sky Sport 24 nel pre Inter-Shakhtar Donetsk, ritiene Perisic uno dei migliori dell’Inter.

COME AL MILAN − Capello fa un parallelismo con il suo Diavolo: «Al livello di psicologia dopo il cambio con Arrigo Sacchi al Milan, si diceva che i giocatori vincessero perché c’era Sacchi ma io dicevo si vince perché ci siete voi

Inoltre, l’ex allenatore avanza un parallelismo. (Inter-News)

Su altri media

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva (CalcioToday.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Carlos Martin entra in area e viene steso da Pseftis: è calcio di rigore. È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

Il primo ha ammonito Giroud per una sbracciata proprio su Koke che però è caduto a terra accentuando molto il contatto. (CalcioMercato.it)

"Memori di quanto accaduto all'andata, l'Atletico nei primi 30 minuti farà ciò che ha fatto il Milan nella prima mezz'ora di San Siro, anche a livello mentale proveranno a ribaltare quella partenza", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Vincic lo ammonisce.21:26. 28' De Paul verticalizza al centro per Lemar ma Tatarusanu fa buona guardia uscendo a raccogliere la palla.21:28. 29' De Paul libera Llorente alle spalle di Hernandez. (Virgilio Sport)