Nintendo Switch - Mario Limited Edition (Rosso e Blu) è acquistabile a prezzo leggermente scontato

Nintendo Switch - Mario Limited Edition (Rosso e Blu) è acquistabile a prezzo leggermente scontato
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario.

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Maggiori informazioni su questo nuovo titolo, che farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2022, saranno rivelate in futuro. Hades: vincitore di numerosi premi Game of the Year, Hades si prepara a sbarcare su Nintendo Switch con una versione su scheda. (Project Nerd)

Nintendo ha rilasciato Miitopia per Nintendo 3DS a luglio 2017. DI seguito, potete trovare il trailer dedicato:. Vuoi rimanere sempre aggiornato? (GameIndustry.it)

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte, IzanagiGames e Too Kyo Games hanno annunciato la data di uscita giapponese e quella occidentale del loro World’s End Club, il nuovo titolo dei creatori di Danganronpa. (Akiba Gamers)

World's End Club è in arrivo su Nintendo Switch Il gioco sarà disponibile da maggio

Walsh ha continuato dicendo che questo è forse il momento migliore per i giocatori Xbox per godersi Fall Guys. La stagione 3.5 di Fall Guys è stata lanciata di recente, e aggiunge nuove aggiunte e varianti al popolare videogioco. (MangaForever.net)

World's End Club arriva infine anche su Nintendo Switch, annunciato nel corso del recente Nintendo Direct come versione completa della particolare avventura dagli autori delle serie Zero Escape e Dangaronpa. (Multiplayer.it)

Le versioni disponibili del gioco. World’s End Club sarà disponibile dal 28 maggio 2021 su Nintendo Switch Al lancio, il gioco sarà disponibile con un’esclusiva Limited Edition oltre alla Deluxe Edition. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr