Previsioni Meteo: seconda metà di settembre con piogge e rovesci diffusi

Previsioni Meteo: seconda metà di settembre con piogge e rovesci diffusi
MeteoWeb INTERNO

Precipitazioni più circoscritte o comunque più deboli e irregolari verso il medio-basso Adriatico e il Sud.

Naturalmente, riferendosi a previsioni anche oltre i 10 giorni, l’affidabilità è medio-bassa, tuttavia nelle simulazioni dei modelli matematici appare piuttosto latitante l’alta pressione o semmai con comparse piuttosto temporanee.

Ulteriori dettagli sull’evoluzione nel tempo per la seconda metà di settembre, nei nostri periodici aggiornamenti sul lungo termine

MeteoWeb. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Meteo Italia domenica. Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News ore 10:47. di Lorenzo Badellino 12 settembre 2021ore 10:47. (3bmeteo)

Italia divisa in due in questo secondo fine settimana di settembre: sole e clima estivo al Centro-Nord e sulla Sardegna, rovesci e temporali al Sud e sulla Sicilia, alle prese con il passaggio della perturbazione numero 2 del mese. (METEO.IT)

Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. La situazione meteo in città. A Milano cieli sereni. Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. (Sky Tg24 )

Ancora protagonista l'anticiclone con pochi disturbi specie al sud

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Ampio soleggiamento e caldo. La situazione meteo in Irpinia. Cielo poco nuvoloso. (Sky Tg24 )

Gli ultimi scampoli d’estate che presto lasceranno il posto all’autunno, ormai alle porte, faranno godere ancora di qualche ora di bel tempo. La situazione migliorerà leggermente in questa domenica, ma si prevedono temporali su quattro regioni: le previsioni meteo e le temperature. (Vesuvius.it)

L'estate sul Mediterraneo sembra proprio intenzionata a restare ancora in sella e così sarà per diversi altri giorni. Primissima stima delle PIOGGE calcolate dal modello americano per sabato prossimo, 18 settembre: (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr