Cambiaso, non un dramma se andasse alla Juventus. Inzaghi coperto

Inter-News SPORT

L’Inter sta lavorando molto in questo mercato con il via vai in Viale Liberazione che è continuo.

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus?

Inter ovviamente alla finestra guardinga perché il giocatore piace ma Inzaghi, in caso di non approdo del genoano, ha le spalle coperte.

Intanto però, un obiettivo potrebbe sfumare, Andrea Cambiaso.

Certo, se un esterno invece uscisse, allora servirà qualcosa sul mercato

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

USCITA ALTROVE – Andrea Cambiaso lascerà il Genoa, non potendo rimanere in Serie B ai rossoblù. Dopo le voci di stamattina (vedi articolo) si è tenuto anche un incontro fra la Juventus e il Genoa. (Inter-News)

Alfredo Pedullà aggiorna in breve riguardo l’affare legato ad Andrea Cambiaso, sempre più vicino alla Juventus. INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» (Inter-News)

Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Baseggio Entro domenica, l’affare si potrebbe chiudere. (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro di proprietà del Genoa nel mirino di Juventus e Inter. “Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. (Inter-News)

L'alternativa principale a Cambiaso è Destiny Udogie, che però dovrebbe restare all'Udinese almeno per un altro anno. Nuovi contatti in vista tra Juve e Genoa: "oggetto" del desiderio della Signora il giovane Andrea Cambiaso, esterno sinistro classe 2000 che a Torino andrebbe a fare concorrenza ad Alex Sandro, con Luca Pellegrini in odore di addio. (ilBianconero)