Juventus, si accelera per Cambiaso: una contropartita per superare la concorrenza

Juventus, si accelera per Cambiaso: una contropartita per superare la concorrenza
Calcio News 24 SPORT

I bianconeri, secondo quanto riportato da Tuttosport, non hanno intenzione di mollare la presa e sono pronti a rilanciare dopo il primo incontro.

Calciomercato Juventus: i bianconeri fanno sul serio per Cambiaso del Genoa e avrebbero in mano una carta per superare la concorrenza. La Juventus fa sul serio per Andrea Cambiaso.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Il Genoa vuole 10 milioni di euro e la Juve, consapevole del gradimento di Atalanta e Inter, è disposta ad accelerare offrendo anche il cartellino di Filippo Ranocchia come parziale contropartita. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo le voci di stamattina (vedi articolo) si è tenuto anche un incontro fra la Juventus e il Genoa. Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. (Inter-News)

Sartori punta forte sul giovane 2000 rappresentato da Giovanni Bia, ex rossoblù, ma è consapevole dei movimenti delle big. Cambiaso va in scadenza nel 2023, situazione simil Svanberg, e il Genoa cerca di monetizzare il più possibile entro il 30 giugno per ragioni di bilancio. (Tuttobolognaweb)

Intanto però, un obiettivo potrebbe sfumare, Andrea Cambiaso. LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? (Inter-News)

Cambiaso, accordo massima Juventus-Genoa ma Inter intende rilanciare

La Juventus è molto vicina a chiudere per il trasferimento del laterale dal Genoa. La base di accordo trovato da Juventus e Genoa è di tre milioni di euro più il cartellino di Dragusin, nell’ultimo anno in prestito alla Salernitana. (Inter-News)

Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» (Inter-News)

Ma oggi l’Inter ha intenzione di rilanciare fino a 6 milioni cash“. Fonte: Twitter Alfredo Pedullà (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr