Juventus, si accelera per Cambiaso: una contropartita per superare la concorrenza

Calcio News 24 SPORT

I bianconeri, secondo quanto riportato da Tuttosport, non hanno intenzione di mollare la presa e sono pronti a rilanciare dopo il primo incontro.

Calciomercato Juventus: i bianconeri fanno sul serio per Cambiaso del Genoa e avrebbero in mano una carta per superare la concorrenza. La Juventus fa sul serio per Andrea Cambiaso.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Il Genoa vuole 10 milioni di euro e la Juve, consapevole del gradimento di Atalanta e Inter, è disposta ad accelerare offrendo anche il cartellino di Filippo Ranocchia come parziale contropartita. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. Alfredo Pedullà aggiorna in breve riguardo l’affare legato ad Andrea Cambiaso, sempre più vicino alla Juventus. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? Inter ovviamente alla finestra guardinga perché il giocatore piace ma Inzaghi, in caso di non approdo del genoano, ha le spalle coperte. (Inter-News)

“Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. Fonte: Twitter Alfredo Pedullà (Inter-News)

La Juventus è molto vicina a chiudere per il trasferimento del laterale dal Genoa. La base di accordo trovato da Juventus e Genoa è di tre milioni di euro più il cartellino di Dragusin, nell’ultimo anno in prestito alla Salernitana. (Inter-News)

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

USCITA ALTROVE – Andrea Cambiaso lascerà il Genoa, non potendo rimanere in Serie B ai rossoblù. Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. (Inter-News)