Inzaghi, il regalo speciale della Curva Nord: «Grazie mister» FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole – . Un regalo speciale da parte della Curva Nord.

Tra questi questi, gli Ultras della Curva Nord, che gli hanno fatto recapitare una maglia con un ringraziamento speciale

Dopo l’addio alla Lazio, Simone Inzaghi si è accasato all’Inter ma tanti tifosi biancocelesti non hanno smesso di fargli sentire il loro calore.

Simone Inzaghi ha ricevuto un regalo speciale dalla Curva Nord per i tanti anni passati insieme. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. (Inter-News)

E all’Inter farà ancora meglio". "Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. (Fcinternews.it)

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic. (Inter-News)

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)

Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva (Calcio News 24)