Siria, Erdogan avvisa Damasco: se attaccati colpiremo ovunque

Siria, Erdogan avvisa Damasco: se attaccati colpiremo ovunque
Rai News Rai News (Esteri)

Lo dico apertamente: dove verrà versato il sangue dei nostri soldati, nessuno sarà al sicuro.

"Siamo decisi a respingere il regime al di fuori dei limiti stabiliti (con la Russia, ndr) nel memorandum di Sochi prima della fine di febbraio.

La notizia riportata su altre testate

https://t.co/zTOrcq4giI. . Los insurgentes sirios respaldados por Turquía derribaron un helicóptero que se cree que pertenece al Gobierno sirio en la ciudad de Nairab, en el noroeste del país árabe pic. (L'AntiDiplomatico)

L'offensiva non sta risparmiando la popolazione civile, con più di 600 mila profughi in fuga verso il confine turco. La Siria sanguina da anni, preghiamo per la Siria", ha dichiarato. (Avvenire)

La Siria riconosce il 'genocidio' armeno. . Il ministro della Difesa turco Hulusi Akar ha quindi comunicato che stanno inviando truppe aggiuntive ad Idlib per difendere il cessate il fuoco e renderlo permanente. (Vatican News)

Lo dico apertamente: dove verrà versato il sangue dei nostri soldati, nessuno sarà al sicuro. «Siamo decisi a respingere il regime al di fuori dei limiti stabiliti (con la Russia, ndr) nel memorandum di Sochi prima della fine di febbraio. (Giornale di Sicilia)

E anche l’Iran, terzo partner dei negoziati di Astana, esprime preoccupazione, ribadendo “di essere pronto a facilitare il dialogo tra i vicini fratelli Turchia e Siria”. (Analisi Difesa)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti