TS – Atalanta-Inter, Inzaghi ne cambia uno: il vero turnover sarà in Coppa

Fcinternews.it SPORT

Fra i più stanchi c'è De Vrij che potrebbe tirare il fiato in favore di Ranocchia.

Come racconta Tuttosport andranno valutate le condizioni fisiche dei giocatori che hanno giocato 120'.

In alternativa il tecnico potrebbe accentrare uno dei due e inserire D'Ambrosio o Dimarco

Domenica sera la sfida contro i bergamaschi. Dopo aver dato un giorno di riposo alla truppa, Simone Inzaghi e la squadra cominciano a preparare Atalanta-Inter, in programma domenica sera. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. (passioneinter.com)

Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Inter-News)

Aperta, dunque, la sfida a tre per fare da partner all’ex Manchester United Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, il cileno ha importantissime chance per giocare dal primo minuto in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)