Inter, le parole sibilline di Marotta sui prossimi colpi nerazzurri

Inter, le parole sibilline di Marotta sui prossimi colpi nerazzurri
Più informazioni:
SerieANews SPORT

L’unico calciatore per cui Marotta si sbilancia un po’ è già nella rosa nerazzurra.

Siamo concentrati su diverse opportunità senza avere fretta: Inzaghi deve valutare la rosa a disposizione”.

“Abbiamo confermato la squadra migliore d’Italia – le parole di Marotta – a parte l’addio di Hakimi.

Si tratta di Federico Dimarco, che viaggia verso la permanenza: “Rappresenta presente e futuro dell’Inter

Marotta e il mercato dell’Inter: “Concentrati su diverse opportunità, ma nessuna fretta”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo in una fase valutativa, è giusto che anche Inzaghi possa esprimere il proprio parere ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto un contatto diretto con tutta la rosa a disposizione. Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > “Meglio ladri che secondi”: Fiorentina, quella sfida alla Juve brucia ancora. Sulla destra, infatti, Bellerin è l’obiettivo numero uno. La nuova Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di nuovi innesti da inserire in rosa: Nandez del Cagliari e Bellerin gli obiettivi in cima alla lista. (SerieANews)

Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita". vedi letture. Keita è giocatore che Inzaghi ha già allenato. E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

Una trattativa aperta ma non semplice tra i club coinvolti, coldisposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto suggerito dama a fronte di una cifra importante per concedere il calciatore uruguaiano a titolo temporaneo. (Calciomercato.com)

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. (Calciomercatonews.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr