Inter, le parole sibilline di Marotta sui prossimi colpi nerazzurri

SerieANews SPORT

L’unico calciatore per cui Marotta si sbilancia un po’ è già nella rosa nerazzurra.

Siamo concentrati su diverse opportunità senza avere fretta: Inzaghi deve valutare la rosa a disposizione”.

“Abbiamo confermato la squadra migliore d’Italia – le parole di Marotta – a parte l’addio di Hakimi.

Si tratta di Federico Dimarco, che viaggia verso la permanenza: “Rappresenta presente e futuro dell’Inter

Marotta e il mercato dell’Inter: “Concentrati su diverse opportunità, ma nessuna fretta”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato. Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. (Calciomercatonews.com)

Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse. “Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. (Europa Calcio)

L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. (Cagliari News 24)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» (Inter-News)