Mou corre coi lupi

Siamo la Roma SPORT

Le immagini della sua corsa sotto la Curva Sud e dell’esultanza con i suoi giocatori scorrono idealmente nei corridoi di Trigoria. Le immagini della sua corsa sotto la Curva Sud e dell’esultanza con i suoi giocatori scorrono idealmente nei corridoi di Trigoria.

Mourinho ieri ha lasciato un giorno di riposo non previsto per far smaltire le fatiche della partita contro il Sassuolo.

Mourinho è corso e si è aggrappato alle spalle forti di Abraham, poi Mancini gli ha preso la testa e se lo è messo fronte a fronte. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Aria di festeggiamenti in casa Roma. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante (Voce Giallo Rossa)

Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. (ForzaRoma.info)

Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. (Siamo la Roma)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)