WWE: La sfida si fa più ardua per Roman Reigns, ecco la card aggiornata di Extreme Rules – Spoiler

La card del pay-per-view

In un aggiornamento, la WWE ha confermato che il match ad Extreme Rules per il WWE Universal Championship vedrà Roman Reigns affrontare proprio l’alter ego di Balor.

Tuttavia, rimane la possibilità che il match venga implementato nella card in un secondo momento.

Come abbiamo visto questa sera a Super SmackDown, Finn Balor ha risposto ad una provocazione di Roman Reigns a fine puntata tornando nelle vesti di The Demon. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)

Brock Lesnar vuole affrontare Roman Reigns in un match valido per il WWE Universal Championship. Brock Lesnar vs Gable Steveson in una futura WrestleMania? (The Shield Of Wrestling)

Ovviamente quello più importante però, ha visto la presenza di John Cena, che insieme a Dominik e Rey Mysterio hanno sconfitto Roman Reigns e The Usos. pic. (SpazioWrestling.it)

Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. (SpazioWrestling.it)

Cena torna a telecamere spente. Cena infatti non ha occupato tempo in onda, ma ha combattuto un dark match dopo che lo show è andato fuori onda. Questo dovrebbe essere il suo ultimo match in WWE nel prossimo futuro (Zona Wrestling)

Mentre i due gemelli sono a terra doloranti, ecco che arriva Roman Reigns, accompagnato come suo solito da Paul Heyman Heyman è nel panico e prova a salvarsi introducendo Lesnar come faceva nei giorni in cui era il suo avvocato. (Zona Wrestling)