Maxi operazione antidroga in Campania: 55 arresti

Maxi operazione antidroga in Campania: 55 arresti
Ottopagine INTERNO

Esse hanno consentito di accertare una pluralità di condotte di cessione a terzi di sostanze stupefacenti, anche nella zona del “Parco Verde” di Caivano poste in essere attraverso contatti telefonici che consentivano agli acquirenti di richiedere direttamente e rapidamente quanto desiderato.

Successivamente, colui che volta per volta riceveva le richieste, si premurava di affidare la sostanza da recapitare a soggetti incensurati o comunque di giovane età (in alcuni casi anche minorenni) affinché provvedessero alla materiale consegna dello stupefacente. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Migliore, il transgender di 23 anni arrestato oggi e all'onore delle cronache mesi fa perché compagno di Maria Paola Gaglione, era già stato arrestato dai carabinieri di Caivano e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. (NapoliToday)

Tra gli arrestati spunta anche il nome di Cira Migliore, detto Ciro, il transgender fidanzato con Maria Paola Gaglione Blitz a Caivano, arrestato anche Ciro Migliore. Ciro sarebbe accusato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. (Teleclubitalia.it)

Successivamente, colui che volta per volta riceveva le richieste, si premurava di affidare la sostanza da recapitare a soggetti incensurati I carabinieri del Comando provinciale hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei confronti di 55 persone. (Teleclubitalia.it)

Caserta, traffico di droga da Napoli e Caivano: tredici arresti. I nomi

Teatro dei fatti il Parco Verde di Caivano, degradato complesso residenziale alla periferia di Napoli, noto come importante piazza di spaccio dove si riforniscono pusher e trafficanti provenienti dal resto della Campania e da altre regioni. (Leggo.it)

È Cira Migliore, ha documenti e corpo femminile. Il problema è quello dell'ubicazione del detenuto: come si pone un individuo fisicamente donna, ma che si percepisce come uomo, in un carcere femminile o viceversa? (Fanpage.it)

Droga a Caserta: sgominata piazza di spaccio. Questa mattina, 23 febbraio, nelle province di Caserta, Napoli e Potenza, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio G. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr