Juric: «Juve? Proveremo a vincere, come lo scorso anno» – VIDEO

Juric: «Juve? Proveremo a vincere, come lo scorso anno» – VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli.

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ricorda la vittoria dello scorso anno contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del tecnico – VIDEO. Ivan Juric, tecnico del Verona, ricorda la vittoria contro la Juventus dello scorso anno ai microfoni dei canali ufficiali del club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. (MilanNews24.com)

Potevamo chiuderla prima, ma resta l'ottima prestazione, abbiamo regalato un gol. Lo aiuteremo per farlo rendere al meglio, farà bene nelle prossime partite. (Fantacalcio.it)

È un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. C’è eccome lo zampino di Milan Badelj nello straordinario filotto di risultati utili inanellato dal Genoa di Ballardini da due mesi a questa parte. (Viola News)

LA REPUBBLICA GENOVA - La carica dopo l'impresa, contro l'Inter senza paura - PianetaGenoa1893

Sottoporta, invece, l'unico colpevole è risultato Kevin Lasagna. Il Verona torna da Marassi con un pareggio con due reti per parte. (TuttoHellasVerona)

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Davide Ballardini parla del gioco del Verona dopo il match contro il suo Genoa: il tecnico “avvisa” anche la Juve. A Marassi il Genoa ha trovato il pareggio in extremis contro il Verona. (Juventus News 24)

Mercoledì 3 marzo si giocherà il derby e poi domenica 7 marzo la Roma Merito dell’intuizione che ha avuto Ballardini in settimana: durante la partitella in famiglia le riserve avevano prevalso sui titolari. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr