Juric: «Juve? Proveremo a vincere, come lo scorso anno» – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli.

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ricorda la vittoria dello scorso anno contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del tecnico – VIDEO. Ivan Juric, tecnico del Verona, ricorda la vittoria contro la Juventus dello scorso anno ai microfoni dei canali ufficiali del club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa. L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. (MilanNews24.com)

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». «Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa (La Repubblica)

Pareggio spettacolare fra Genoa e Verona ieri nel secondo dei tre anticipi del sabato della 23ª giornata della Serie A 2020/21, l'Hellas non è riuscita a portare l'intera posta in palio a casa nonostante il vantaggio ottenuto due volte, 2-2 il risultato finale. (Fantacalcio ®)