Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna domina l’ultima cronometro! Geraint Thomas vince la corsa

Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna domina l’ultima cronometro! Geraint Thomas vince la corsa
SpazioCiclismo SPORT

Rémy Cavagna ha conquistato la cronometro conclusiva del Giro di Romandia 2021.

Nella classifica generale la Ineos Grenadiers confeziona un’altra doppietta: dietro a Thomas si piazza infatti Richie Porte, autore di una buona prestazione di giornata.

Risultato Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Giro di Romandia 2021

Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) ha invece conquistato la classifica generale, piazzandosi in terza posizione di giornata a 17″ dal vincitore. (SpazioCiclismo)

Su altri media

Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. I tempi di Dennis e Ganna, oltretutto, sono stati battuti anche dall’azzurro Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step), che ha chiuso a 28″ dal compagno Cavagna (OA Sport)

Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. (OA Sport)

In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

VIDEO Giro di Romandia 2021, highlights ultima tappa. Cavagna vince la cronometro, Ganna 10°. Corsa a Thomas

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. (Cicloweb.it)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Il francese della Deceuninck-Quick Step si è imposto col tempo di 21:54, battendo lo svizzero Stefan Bissegger di 6 secondi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr