Liverpool-Milan, la notte di Leao: il portoghese cerca gloria ad Anfield

Calcio In Pillole SPORT

Tutto il Milan si aspetta una grande partita da Rafa: l’ex Lille non vuole assolutamente deludere nessuno

Il grande ritorno in Champions del Milan si avvicina.

Tra meno di due ore gli uomini di Pioli saranno di scena ad Anfield, prima volta nella storia, al cospetto della banda di Jurgen Klopp.

E nel Diavolo che con emozione si riaffaccia sul grande palcoscenico continentale, Stefano Pioli si affida ancora una volta a Rafael Leao. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. (Spazio Milan)

Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. (Milan News 24)

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. (Milan News)

Il primo pensiero porta alla Champions League: due squadre nate per giocare certe partite. Ha preso questa decisione con coraggio, ha trasmesso la sua idea dal primo giorno che è la cosa più difficile (Fiorentina.it)