Liverpool-Milan, la notte di Leao: il portoghese cerca gloria ad Anfield

Calcio In Pillole SPORT

Tutto il Milan si aspetta una grande partita da Rafa: l’ex Lille non vuole assolutamente deludere nessuno

Il grande ritorno in Champions del Milan si avvicina.

Tra meno di due ore gli uomini di Pioli saranno di scena ad Anfield, prima volta nella storia, al cospetto della banda di Jurgen Klopp.

E nel Diavolo che con emozione si riaffaccia sul grande palcoscenico continentale, Stefano Pioli si affida ancora una volta a Rafael Leao. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Dispiace, però il Milan è organizzato e attrezzato per sopperire alla sua assenza. Ovviamente Zlatan è un giocatore decisivo e avercelo o non avercelo cambia” (Spazio Milan)

Il momento aspettato sette anni. L’inno, la “musichetta” della competizione più spettacolare al mondo, la prima volta ad Anfield. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. (Milan News 24)

Milan, Giroud e il conto aperto con il Liverpool: 8 gol in 16 partite

Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore Sulla finale del 2007: "Quella partita la so a memoria, ma ogni tanto rivederla e risentirla fa sempre piacere. (Milan News)

Il primo pensiero porta alla Champions League: due squadre nate per giocare certe partite. Quando passi da giocatore ad allenatore ti rendi conto che c’è un mondo dietro e non conta solo il campo. (Fiorentina.it)

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr