Sinner saluta il Roland Garros: brutta sconfitta contro Nadal

Fanpage SPORT

Dei tre ko, questo è stato senza dubbio il peggiore per il classe 2001.

Non c'è due senza tre.

Dopo il ko di Musetti con Djokovic, anche un altro azzurro saluta il Roland Garros.

Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros.

La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini

(Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. Il giovane italiano ha sfiorato un’impresa incredibile, cedendo poi nel finale soffrendo il ritorno sia fisico che mentale del numero uno al mondo. (DirettaGoal)

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. (IlNapolista)

Se provassimo a trasformare la sfida odierna in ambito calcistico otterremo una grande classica di Champions ovvero un match tra Milan e Real Madrid. Leggi anche. Sinner e Nadal, la passione per Milan e Real. (MilanLive.it)

E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario La qualità fatta vedere nei primi due set è altissima e da lì sicuramente dovrà ripartire. (Tennis Fever)

Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. Jannik Sinner battuto da Rafa Nadal negli ottavi di finale del Roland Garros. (Adnkronos)

Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” (OA Sport)