Rafael Leao al bivio: offerta dalla Premier, il Milan ci pensa

Rafael Leao al bivio: offerta dalla Premier, il Milan ci pensa
MilanLive.it SPORT

Questo il dubbio del Milan riguardo al destino di uno dei suoi attaccanti più promettenti, ovvero il portoghese Rafael Leao.

La dirigenza milanista ha sempre parlato di Leao come di un patrimonio del Milan, un calciatore ancora non definitivamente sbocciato ma dalle potenzialità incredibili.

Proposta inglese per Rafael Leao.

Il noto procuratore portoghese gestisce gli interessi anche di Rafael Leao, come di tanti suoi connazionali. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. (Stop and Goal)

Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto Rinvio Calha: mani libere per il club". (Milan News)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. (CIP)

Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr