Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo G: una poltrona per tre e chiusura col botto

TUTTO mercato WEB SPORT

Burak Yilmaz (T). NORVEGIA-MONTENEGRO 2-0 - 29' e 90'+6 Elyounoussi. OLANDA-GIBILTERRA 6-0 - 9' Van Dijk, 21' e 45'+3 rig.

Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo G: una poltrona per tre e chiusura col botto. vedi letture. Tutto incerto nel Gruppo G di qualificazione europea a Qatar 2022.

Un rigore di Burak Yilmaz la tiene in corsa e ora può succedere di tutto: il calendario per i turchi è favorevole, considerando la sfida contro Gibilterra e che all'ultima giornata potrebbe approfittare dello scontro diretto Olanda-Norvegia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). TOGO-CONGO 1-1 - 21' Romao aut. (C), 56' Placca Fessou (T). NAMIBIA-SENEGAL 1-3 - 22', 51' e 84' Diedhiou (S), 27' Shalulie (N). (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Democratica del Congo unica nazionale a vantare una partecipazione ai Mondiali. I "leopardi" hanno comunque alcuni elementi che possono fare la differenza avendo una buona esperienza in Europa: per i gol ci pensa ancora l'eterno Mbokani, 35 anni e andato a svernare in Kuwait ma non mancano altre soluzioni, come Bakambu e Bolasie. (TUTTO mercato WEB)

La classifica, infatti, dice che il Cile ha 13 punti: 3 in meno rispetto a Colombia e Uruguay appaiate al quarto posto Seconda vittoria consecutiva per la Roja che, dopo aver battuto il Paraguay, spegne le speranze di un Venezuela sempre più ultimo nel girone e riaccende le proprie. (Sport Mediaset)

Più complessa la situazione del GRUPPO B, dove Svezia (15 punti), Spagna (13) e Grecia (9) sono tutte in corsa. Germania (21 punti) già in Qatar nel GRUPPO J. Dietro è lotta aperta tra Romania (13), Macedonia (12) e Armenia (8) (Tiscali.it)

Il pareggio nell'ultimo turno contro la Mauritania lascia ancora speranze alla Guinea Equatoriale che si giocherà tutto nello scontro diretto, in casa. Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo B: Tunisia favorita ma la Guinea Equatoriale si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Il Giappone trema. vedi letture. Terzo turno di qualificazione asiatica a Qatar 2022. Nel gruppo B l'Arabia Saudita viaggia spedita, quattro vittorie su quattro col successo importantissimo sul Giappone nell'ultima settimana, a sancire la sua forza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr