Rampanti: “Toro, a quando il rinnovo con Nicola?”

Toro News SPORT

Se però mi fa anche solo 15 partite all’anno sui suoi livelli io gli rinnovo il contratto senza problemi.

Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola?

Lui è sempre stato coerente con le proprie scelte e il suo modo di ragionare

Il Torino però si trova in questa situazione a causa di errori gravi che sono stati fatti a monte. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 I granata arrivano da due giorni particolarmente intensi: lunedì il successo per 1 a 0 contro il Parma in campionato, ieri le commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

Hanno rilasciato qualche dichiarazione ai nostri inviati questi tre tifosi granata: Domenico Ingo, Mario Francisco e Simone Berardi (Toro News)

Il Torino di Nicolavince una partita importantissima in chiave salvezza con il Parma di D'Aversa nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

I granata contro gli emiliani vincono con sofferenza ma meritatamente grazie anche ad un super Cristian Ansaldi. Era una partita quella del Torino contro il Parma molto delicata per i tre punti che c’erano in ballo. (Toro News)

L’INCONTRO - Un tifoso allora scavalca la recinzione del Fila e da fuori si levano le urla di tutti gli altri. Un 4 maggio diverso, certo, ma comunque sentito (Toro News)

Dagli sviluppi di una rimessa laterale, Ansaldi intravede uno spazio sulla fascia e cerca di conquistare il fondo del campo per crossare. A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi (Toro News)