Torino, Vojvoda: "Che emozione il gol, tutto merito di Nicola"

Torino, Vojvoda: Che emozione il gol, tutto merito di Nicola
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Sono molto contento per l’1-0.”. Vojvoda sulla sua prima stagione al Torino. “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio.

Il gol lo dedico al mio nipotino.”

Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”. Vojvoda su Nicola. “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ore 23.10 – Parma, il rammarico di D’Aversa – Roberto D’Aversa parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Torino che sancisce la retrocessione in Serie B. Le sue parole. Ore 22.45 – Parma retrocesso in Serie B, ufficiale – Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Calcio News 24)

Lui è sempre stato coerente con le proprie scelte e il suo modo di ragionare Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? (Toro News)

I calciatori scesi in campo ieri sera contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo. (Corriere dello Sport.it)

Parma, Brugman da valutare: problema muscolare

Hanno rilasciato qualche dichiarazione ai nostri inviati questi tre tifosi granata: Domenico Ingo, Mario Francisco e Simone Berardi (Toro News)

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi Dagli sviluppi di una rimessa laterale, Ansaldi intravede uno spazio sulla fascia e cerca di conquistare il fondo del campo per crossare. (Toro News)

Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 I granata arrivano da due giorni particolarmente intensi: lunedì il successo per 1 a 0 contro il Parma in campionato, ieri le commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr