Torino, Vojvoda: "Che emozione il gol, tutto merito di Nicola"

Fantacalcio ® SPORT

Sono molto contento per l’1-0.”. Vojvoda sulla sua prima stagione al Torino. “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio.

Il gol lo dedico al mio nipotino.”

Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”. Vojvoda su Nicola. “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Non possiamo dimenticare che al di là dell’esperienza Ansaldi è il giocatore più tecnico di tutto l’organico granata. Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. (Toro News)

Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". Oggi, mercoledì 5 maggio, in programma una seduta d'allenamento per il Torino di Davide Nicola. Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 (Toro News)

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. (Toro News)

Hanno rilasciato qualche dichiarazione ai nostri inviati questi tre tifosi granata: Domenico Ingo, Mario Francisco e Simone Berardi (Toro News)

Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? Lui è sempre stato coerente con le proprie scelte e il suo modo di ragionare (Toro News)

Ecco le tre verità che il match contro i crociati ci ha lasciato Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)