GILA: "LA LAZIO MI AIUTERÀ A CRESCERE MOLTO"

GILA: LA LAZIO MI AIUTERÀ A CRESCERE MOLTO
Sport Mediaset SPORT

Con Ancelotti non ho parlato del mio passaggio in biancoceleste, venire qui e' stata una mia decisione.

Sono qui alla Lazio con ambizione per dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia che mi e' stata concessa.

Calcio ora per ora. "Quella con il Real Madrid e' stata un'esperienza bella, formativa.

"Quella con il Real Madrid e' stata un'esperienza bella, formativa.

Allenarsi con la prima squadra del Real Madrid non e' da tutti, ti insegna la cultura del lavoro e della vittoria

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Avendo giocato due sole partite con la prima squadra, mi sento più un giocatore del Castilla. Sulla colonia spagnola. "Non ho avuto l'occasione di parlare con altri compagni prima di venire qui. (La Lazio Siamo Noi)

Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar" Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. (Fantacalcio ®)

"L’arrivo di Gila è frutto del nostro lavoro di scouting che abbiamo fatto negli ultimi due anni – ha spiegato Tare -. È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi e anche con le mani. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Viviano: "Maximiano ha grandi qualità, ecco dove deve migliorare..."

”Mi ha aiutato molto e ho imparato tanto, il suo calcio non è molto diverso da quello che si fa qui. Marcos Antonio: "De Zerbi mi ha aiutato tanto: il suo calcio non è diverso da quello di Sarri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio sa che vengo qui per dimostrare il mio lavoro, sono ambizioso». Meglio pensare alla nuova stagione: «Giocare la Champions è un obiettivo e la Lazio merita di starci». (leggo.it)

Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr