Merkel su luoghi alluvioni, ‘immagini spettrali’

Merkel su luoghi alluvioni, ‘immagini spettrali’
Icona News ESTERI

“Grazie a Dio il nostro Paese può far fronte a quello che è accaduto finanziariamente, e noi provvederemo a stretto giro”, ha aggiunto

“Immagini spettrali”.

– “Immagini spettrali”.

Così Angela Merkel, ad Adenau, ha definito quello che ha visto sui luoghi dell’alluvione in uno statement tenuto subito dopo.

(Icona News)

Ne parlano anche altri giornali

“La Germania è un Paese forte”, ha detto la cancelliera, chiedendo anche ai cittadini donazioni economiche per le persone colpite dal disastro. Lo ha detto Angela Merkel, prendendo la parola ad Adenau con la ministra presidente della Renania Palatinato, una delle regioni tedesche più colpite dalle alluvioni. (Agenpress)

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc Invece, non è così. (Yahoo Notizie)

La cancelliera ha spiegato di essersi recata sul posto per farsi un’idea reale “delle immagini surreali e spettrali” dei posti colpiti dal disastro. In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (OggiNotizie)

Maltempo in Germania, Angela Merkel visita il villaggio di Schuld

“Grazie a Dio il nostro Paese può far fronte a quello che è accaduto finanziariamente, e noi provvederemo a stretto giro”, ha aggiunto “Immagini spettrali”. (la voce d'italia)

In Belgio sono morte 27 persone (askanews) - Sconvolta dai danni "surreali", promette di ricostruire. (Yahoo Finanza)

Complessivamente, il bilancio delle inondazioni in Europa occidentale ha superato le 180 vittime Maltempo in Germania, Angela Merkel visita il villaggio di Schuld 18 luglio 2021. (LaPresse) La cancelliera tedesca Angela Merkel ha visitato Schuld, un villaggio vicino a Ahrweiler che è stato devastato dalle inondazioni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr