Pirotecnico 3-3 tra Psg e Monaco: non basta la doppietta di Neymar

Tuttosport SPORT

Psg e Monaco impattano sul 3-3 e trovano un punto a testa.

I ragazzi di Tuchel riacciuffano gli avversari al minuto 24' grazie all'autorete di Ballo Toure e al 42' tornano nuovamente con il numero 10 brasiliano che non perdona dal dischetta .

(FRANCIA) - Pareggio pirotecnico al Parco dei Principi nel posticipo del 20esimo turno di Ligue 1.

Psg-Monaco, tabellino e statistiche

Nella ripresa i capitolini sembrano poter controllare il risultato, ma al 70' Slimani riporta tutto in equilibrio confezionando il risultato finale. (Tuttosport)

Su altre testate

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

LA CRONACA DEL MATCH Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. (Sportface.it)

Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. (Sky Sport)