Ten Hag snobba Ronaldo: nuova clamorosa ipotesi

Calcio mercato web SPORT

Ten Hag vuole Vardy: ipotesi ritiro per Ronaldo. Nonostante ritenga il campione di Madeira una pedina importante all’interno del progetto, ten Hag – come svelato da ’90min.com’ – vorrebbe puntare su Jamie Vardy il prossimo anno come titolare, relegando CR7 a sostituto del bomber del Leicester City.

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe lasciare il Manchester United questa estata: ipotesi clamorosa. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag si esprime così in merito al comportamento di CR7 e di altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l'amichevole giocata a Old Trafford contro il Rayo Vallecano. (ilmattino.it)

La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. “Mendes ha chiesto allo United di fare a Ronaldo un’offerta finanziaria per quanto gli doveva, ma nulla è stato fatto” (IlNapolista)

"E' inaccettabile e mi riferisco a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e che fanno parte di una squadra", ha spiegato il tecnico olandese. - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). (sport.tiscali.it)

A ‘Viaplay Sport Nederland’, ten Hag si è letteralmente scagliato contro l’ex Juve reo di aver lasciato lo stadio prima del triplice fischio dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. Il classe ’85 d Funchal ci proverà fino alla fine a traslocare in una squadra che il prossimo anno disputerà la Champions (CalcioMercato.it)

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester? Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l'allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l'ha presa bene:"Non accetterò certamente questo comportamento". (Eurosport IT)

Tuttavia i tifosi lo amano L'abbandono in anticipo dello stadio da parte dell'attaccante, ha portato l'allenatore ad usare parole durissime: "Penso che tutto questo sia qualcosa di assolutamente inaccettabile. (AreaNapoli.it)