Ten Hag tuona contro CR7: “Comportamento inaccettabile, siamo una squadra e si rimane tutti fino alla fine”

Il Posticipo SPORT

Dunque, il discorso di Ten Hag e soprattutto la parola "inaccettabile" sembrano avere un destinatario ben preciso

Ma quello di cui si è parlato di più, neanche a dirlo, è proprio Cristiano Ronaldo.

Il che non gioca certo a favore di una soluzione positiva del suo scontro con Ten Hag e con il club.

L'amichevole del Manchester United con il Rayo Vallecano ha visto Cristiano Ronaldo scendere in campo per 45 minuti, ma anche andarsene via dallo stadio prima che la partita fosse terminata. (Il Posticipo)

Su altre fonti

"E' inaccettabile e mi riferisco a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e che fanno parte di una squadra", ha spiegato il tecnico olandese. Erik Ten Hag non ci sta e manifesta il suo malcontento apertamente ai microfoni di Viaplay Sport Nederland, attaccando Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori del ManUtd (tra questi Dalot) che hanno lasciato lo stadio prima che si concludesse l'amichevole contro il Rayo Vallecano di domenica scorsa. (sport.tiscali.it)

L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag si esprime così in merito al comportamento di CR7 e di altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l'amichevole giocata a Old Trafford contro il Rayo Vallecano (ilmattino.it)

Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. Ronaldo-Manchester United, siamo a un passo dalla rottura. (CalcioMercato.it)

L'abbandono in anticipo dello stadio da parte dell'attaccante, ha portato l'allenatore ad usare parole durissime: "Penso che tutto questo sia qualcosa di assolutamente inaccettabile. Tuttavia i tifosi lo amano (AreaNapoli.it)

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester? Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l'allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l'ha presa bene:"Non accetterò certamente questo comportamento". (Eurosport IT)

“Mendes ha chiesto allo United di fare a Ronaldo un’offerta finanziaria per quanto gli doveva, ma nulla è stato fatto” Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”. (IlNapolista)