United, ten Hag furioso con Ronaldo: "Il suo comportamento inaccettabile"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle.

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio.

Il centrocampista argentino è vicino al club di cui è presidente Ronaldo il fenomeno e che la Lazio affronterà sabato in

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag si esprime così in merito al comportamento di CR7 e di altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l'amichevole giocata a Old Trafford contro il Rayo Vallecano. (ilmattino.it)

ari/red 03-Ago-22 13:58 Erik Ten Hag non ci sta e manifesta il suo malcontento apertamente ai microfoni di Viaplay Sport Nederland, attaccando Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori del ManUtd (tra questi Dalot) che hanno lasciato lo stadio prima che si concludesse l'amichevole contro il Rayo Vallecano di domenica scorsa. (sport.tiscali.it)

A ‘Viaplay Sport Nederland’, ten Hag si è letteralmente scagliato contro l’ex Juve reo di aver lasciato lo stadio prima del triplice fischio dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”. La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. (IlNapolista)

Dopo gli insulti ricevuti su Twitter dai tifosi, il portoghese si prende anche un vero e proprio "ceffone" morale dal manager Erik Ten Hag. Tuttavia, secondo quanto trapela da fonti romane vicine a De Laurentiis, l'ipotesi Napoli, seppur difficile, resta "percorribile". (AreaNapoli.it)

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester? Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l'allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l'ha presa bene:"Non accetterò certamente questo comportamento". (Eurosport IT)