Coronavirus, nuovo record in Francia: +32.427 casi in 24 ore. Altri 7

Coronavirus, nuovo record in Francia: +32.427 casi in 24 ore. Altri 7
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Esteri)

Secondo le cifre diffuse da Santé Publique, il tasso di positività si impenna al 13,1% in Francia.

Record assoluto in Polonia con oltre 9mila casi: scatta lockdown parziale.

In termini relativi, la crescita per il secondo giorno consecutivo è dell’1,1%.

Austria – Nuovo record di casi giornalieri.

Russia – Il numero di casi di coronavirus in Russia è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

State a casa, ovunque voi siate, in qualunque momento sia possibile", ha aggiunto, rivolgendosi ai tedeschi, in un appello alla responsabiilità individuale. Novo record di contagi in Germania. "Vi chiedo di evitare qualsiasi spostamento che non sia davvero necessario, qualsiasi festa che non sia davvero necessaria. (Adnkronos)

Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico tedesco, oggi si sono registrati in Germania 7.830 nuovi contagi da coronavirus. Angela Merkel rivolge un accorato appello nel suo video-podcast del sabato: "Dobbiamo fare di tutto perché il virus non si diffonda in maniera incontrollata. (Sky Tg24 )

Nuovo picco di contagi in Germania, Merkel: "Restate a casa, ci giochiamo il Natale"

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Ucraina 6.410 nuovi contagi, rispetto al precedente dato di 5.992 casi registrato venerdì. Il numero di casi è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. (Leggo.it)

Poco fa, in occasione del suo consueto intervento alla Germania, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha parlato alla nazione, chiedendo collaborazione da parte di tutti. (Inews24)

Nuovo picco di contagi in Germania. "Quello che sarà l'inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire", ha ammonito. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr