Mihajlovic e il siparietto a “I soliti ignoti”: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto”

L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai.".

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio.

Mihajlovic non è poi riuscito a vincere, chiudendo con due errori la sua esperienza nel programma

Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Dal palco del Teatro Ariston di Sanremo (dove duettò assieme all'amico-nemico Zlatan Ibrahimovic) è passato allo studio de I Soliti Ignoti. Mihajlovic menziona i "dottori bravi", fa ironia quando riconosce che vent'anni fa avrebbe avuto poche opportunità per raccontarsi ancora come oggi e poi fa una raccomandanzione (Sport Fanpage)

Ma è quando entra il parente misterioso che avviene qualcosa di inaspettato. I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. (Il Messaggero)

L’ultimo Premium Partener è stato annunciato dalla società, tramite un tweet, si tratta di Groupama «per supportare lo sport più amato di sempre e la passione di milioni di tifosi!» (Lazio News 24)

Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. (LAROMA24)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”. – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. (RomaNews)