Mihajlovic e il siparietto a “I soliti ignoti”: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto”

Mihajlovic e il siparietto a “I soliti ignoti”: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto”
ForzaRoma.info CULTURA E SPETTACOLO

L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai.".

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio.

Mihajlovic non è poi riuscito a vincere, chiudendo con due errori la sua esperienza nel programma

Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci sono rimasto male.", ha ammesso alla fine, anche perché la somma sarebbe stata devoluta per una causa benefica. (La Gazzetta dello Sport)

I conti comunque li faremo alla fine. chi l'ha detto che non possiamo vincere tutte e cinque le prossime partite? Bologna, Mihajlovic: "Mai stati nella mischia per la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento (Il Messaggero)

La Lazio sceglie Groupama: nuovo Premium Partner dei biancocelesti

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta "Roma", il mister rossoblu ha risposto: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione, Amadeus ha letto un brano della biografia del tecnico serbo, 'La partita della vita': "Ero più morto che vivo, ma avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta - il commovente messaggio scritto da Mihajlovic -. (Sportal)

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr