Mihajlovic ospite a I Soliti Ignoti a uno dei protagonisti: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto"

Mihajlovic ospite a I Soliti Ignoti a uno dei protagonisti: Tifi Roma? Nessuno è perfetto
Voce Giallo Rossa CULTURA E SPETTACOLO

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna, Mihajlovic: "Mai stati nella mischia per la retrocessione. Siamo stati bravi perché non ci siamo mai fatti prendere dal panico e siamo sempre stati convinti di noi stessi. (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono rimasto male.", ha ammesso alla fine, anche perché la somma sarebbe stata devoluta per una causa benefica. (La Gazzetta dello Sport)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)

Simpatico siparietto a "I Soliti Ignoti", Mihajlovic: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto"

Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" Non è mancato però un siparietto simpatico con uno dei concorrenti, che ha detto a Mihajlovic di essere un sostenitore della Roma. (LAROMA24)

L'attuale allenatore del Bologna ed ex difensore della Lazio è stato ospite del programma condotto da Amadeus su Rai 1. Nel corso della puntata, il presentatore ha chiesto a uno degli ignoti per che squadra tifasse. (La Lazio Siamo Noi)

Nessuno è perfetto". vedi letture. Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione "I Soliti Ignoti". Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr