Ddl Zan, Conte: è una legge che appoggiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

È una legge che appoggiamo”.

Roma, 19 lug.

(LaPresse) – “Il ddl Zan?

Così il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, uscendo da Palazzo Chigi, al termine dell’incontro con il premier, Mario Draghi, rispondendo a una domanda dei cronisti

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. Noi dal confronto in Parlamento non ci tiriamo indietro assolutamente”. (LaPresse)

Sabato 17 Luglio 2021, 00:10. Credo che la stragrande maggioranza dei cittadini non abbiano letto un solo rigo del ddl Zan sull’omotransfobia. La discussione sulla legge Zan è complicata per questo. (Il Messaggero)

Chi è omofobo in Europa non può essere un interlocutore credibile in Italia, questo è il punto chiave. Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. (LaPresse)

In altre parole, la signora sta dicendo ai bambini che lei vuole vedere peni che penetrano vagine, peraltro tirando in ballo pure il nome di Dio davanti a quelle sue fantasie sessuali. Il tutto, continuando ad attribuire a Dio ogni sua pretesa (Gayburg)

Entro la fine del mese di luglio il decreto Concorrenza e la delega al governo per la riforma fiscale. Il green pass. Sempre martedì Draghi dovrebbe riunire a palazzo Chigi la cabina di regia per decidere i contenuti del nuovo decreto Covid (Tiscali Notizie)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. Uno Stato estero totalitario interferisce con il processo legislativo della Repubblica (il Dolomiti)