Ddl Zan, Conte: è una legge che appoggiamo

Ddl Zan, Conte: è una legge che appoggiamo
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

È una legge che appoggiamo”.

Roma, 19 lug.

(LaPresse) – “Il ddl Zan?

Così il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, uscendo da Palazzo Chigi, al termine dell’incontro con il premier, Mario Draghi, rispondendo a una domanda dei cronisti

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Entro la fine del mese di luglio il decreto Concorrenza e la delega al governo per la riforma fiscale. Il green pass. Sempre martedì Draghi dovrebbe riunire a palazzo Chigi la cabina di regia per decidere i contenuti del nuovo decreto Covid (Tiscali Notizie)

Anche Matteo Renzi ha sottolineato la necessità di rivedere gli articoli 1, 4 e 7 perché - in caso contrario - il ddl Zan è destinato a schiantarsi a Palazzo Madama La domanda infatti è semplice: il Pd si è dimostrato veramente disponibile a trovare un compromesso per evitare di far schiantare il ddl Zan? (il Giornale)

Come pensate che la prenderanno i paladini del ddl Zan? Per quanto riguarda il ddl Zan non intende fare altrettanto. (il Giornale)

Nel Pd crescono i dubbi sul ddl Zan e le difficoltà interne

(…) Vorrei sapere cosa pensereste se vi fosse proposto di istituire anche una giornata contro l’eterofobia o per l’orgoglio etero. E, per enfatizzare il pericolo della de-natalità conseguente all’approvazione della legge Zan, ricorre a un gesto con la mano per indicare gli omosessuali, quasi stesse cacciando un demonio in un rito esorcista. (Il Fatto Quotidiano)

Non si può mediare "sulla vita della gente, sul futuro di queste persone, perché sarebbe vergognoso e inaccettabile". Il 20 luglio "ci saranno gli emendamenti", ha ricordato Zan in chiusura e "tutto sarà chiaro", perché "avranno un nome e un cognome" (Fanpage.it)

Il leader del ’68 non usa mezzi termini : «Il ddl Zan va buttato via «Non lo voterei, perché è sbagliato continuare a produrre provvedimenti che creano nuovi reati. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr