Zan, Salvini apre al Pd: trattiamo o finisce male. Ma i dem fanno muro

il Giornale INTERNO

Il leader della Lega insegue ma per il segretario dem «Salvini non è un interlocutore affidabile per una materia come questa.

Se per Renzi e Salvini è sacrificare una parte fondamentale della legge Zan, è evidente che per noi è irricevibile», precisa Mirabelli, chiudendo a Lega e Italia Viva.

Fratelli d'Italia bolla il tutto come discussione «lunare»: «In questa fase di governo arcobaleno, le forze politiche di maggioranza litigano e si concentrano su provvedimenti lunari come la legge Zan o l'occupazione sistematica dei posti di potere

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd», avverte. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Così il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, uscendo da Palazzo Chigi, al termine dell’incontro con il premier, Mario Draghi, rispondendo a una domanda dei cronisti È una legge che appoggiamo”. (LaPresse)

La discussione sulla legge Zan è complicata per questo. La maggior parte delle proposte alternative al Ddl Zan, compresi gli emendamenti dei renziani, si concentrano su questi tre articoli, per sopprimerli o riformularli. (Il Messaggero)

Entro la fine del mese di luglio il decreto Concorrenza e la delega al governo per la riforma fiscale. Il testo Zan, di iniziativa parlamentare, in ogni caso pare destinato a slittare a settembre per l’ingolfamento di provvedimenti legati al Pnrr e in nome dei quali il governo Draghi è nato. (Tiscali Notizie)

Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. “Siamo convinti che il testo approvato alla Camera sia un ottimo testo e spingeremo perché vada avanti, ma siamo aperti in Parlamento al confronto. (LaPresse)

Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. Noi dal confronto in Parlamento non ci tiriamo indietro assolutamente”. (LaPresse)

Il tutto, continuando ad attribuire a Dio ogni sua pretesa In altre parole, la signora sta dicendo ai bambini che lei vuole vedere peni che penetrano vagine, peraltro tirando in ballo pure il nome di Dio davanti a quelle sue fantasie sessuali. (Gayburg)