Met Gala 2021: il red carpet di Kim Kardashian a volto coperto: il motivo

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021.

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi.

Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso

Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. (Ubi Tennis)

Sullo sfondo di una pandemia globale e di svariate crisi politiche, sociali e ambientali, il Costume Institute di New York s’interroga sull’essenza della moda americana con un’esplorazione in due tempi: In America: A Lexicon of Fashion e America: An Anthology of Fashion. (Harper's Bazaar Italia)

Dietro i lustrini, dietro i flash, dietro i look strabilianti che hanno lasciato fan e pubblico a bocca aperta, qualcuno ha percepito anche le contraddizioni del MET Gala di New York. Le riflessioni di Indya Moore su Instagram. (Io Donna)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)

Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. (Io Donna)