Anteprima SONY WH-1000XM5: le nuove regine!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte.

♥ Partecipa anche tu alle donazioni : sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni !

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. (SaggiaMente)

La notizia riportata su altre testate

avere o meno gli occhiali, la pettinatura, il cambio di pressione in un aereo, etc) nel fare a comando le stesse regolazioni. Ascolta questo articolo. Al culmine di un’intensa settimana di rumors, che ne avevano svelato praticamente ogni dettaglio, Sony ha presentato ufficialmente le cuffie premium WH-1000XM5, disponibili da fine mese, al prezzo di 420 euro, nelle colorazioni nero e argento platino. (Fidelity News)

Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. Sony WH-1000XM5 è la nuova cuffia con cancellazione attiva del rumore di Sony, che sostituisce il modello WH-1000XM4, uscito circa un anno e mezzo fa. (Tom's Hardware Italia)

Le Sony WH-1000XM5 hanno il doppio dei microfoni rispetto alle precedenti M4 (si passa da 4 a 8 microfoni totali) e doppio processore. Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. (SmartWorld)

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

Sony ci dice che nel modello Sony WH-1000XM5 ora ci sono due processori per l’elaborazione delle informazioni che arrivano da otto microfoni separati. (Libero Tecnologia)

Così anche i lobi auricolari più generosi sono contenuti all'interno della cuffia, senza "pizzicotti" che alla lunga finiscono per dare fastidio. I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound) (DDay.it)