Anteprima SONY WH-1000XM5: le nuove regine!

Anteprima SONY WH-1000XM5: le nuove regine!
SaggiaMente SCIENZA E TECNOLOGIA

La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte.

♥ Partecipa anche tu alle donazioni : sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni !

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. (SaggiaMente)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove cuffie wireless WH-1000XM5 di Sony sono l’esempio più recente, con un nuovo design e miglioramenti ANC. Ogni due anni, Sony alza il livello rilasciando nuove cuffie audio di punta. (TecnoAndroid.it)

La quinta generazione prosegue questa tradizione, innovando anche sotto il profilo del design e della costruzione cuffie che si pongono al top del settore sotto ogni punto di vista. (Milano Finanza)

C'è come al solita tanta tecnologia esclusive dentro le nuove cuffie Wh-1000x5 della Sony presentate alcuni giorni fa. Le abbiamo provate e la cancellazione del rumore è forse la caratteristica che più ci ha colpiti. (Il Sole 24 ORE)

WH-1000XM5: ufficiali le nuove cuffie premium di Sony con ANC

Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. Ma le vere novità sono ovviamente all'interno, a partire dal nuovo sistema di cancellazione del rumore. (SmartWorld)

Così anche i lobi auricolari più generosi sono contenuti all'interno della cuffia, senza "pizzicotti" che alla lunga finiscono per dare fastidio. I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound) (DDay.it)

Ascolta questo articolo. Al culmine di un’intensa settimana di rumors, che ne avevano svelato praticamente ogni dettaglio, Sony ha presentato ufficialmente le cuffie premium WH-1000XM5, disponibili da fine mese, al prezzo di 420 euro, nelle colorazioni nero e argento platino. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr