Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata

TUTTO mercato WEB SPORT

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa.

Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità.

Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi.

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Gli azzurri toscani restano vicinissimi alla promozione in Serie A, mentre il Lecce ha sempre un punto di vantaggio sulla Salernitana e tre sul Monza Mario Balotelli scatenato, l'attaccante è entrato in campo nella parte finale della partita Salernitana-Monza risultando decisivo per il risultato finale. (AreaNapoli.it)

Incredibile, davvero incredibile. Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. (Monza-News)

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr