Inter, Inzaghi: "Contro l'Atalanta una sfida scudetto"

Calcio Atalanta SPORT

“Sarà una bella partita, tra le due squadre che giocano il miglior calcio in Italia”: così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter. Parla in conferenza stampa Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, verso la sfida di domani sul campo dell’Atalanta.

Penso si affrontino le due squadre che giocano meglio a calcio, in Italia

È una sfida scudetto, loro sono quarti e sono sempre arrivati terzi, migliorando in continuazione”. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. (Calciomercato.com)

Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko (fcinter1908)

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

“Ho sentito, ho letto. Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. (Tutto Juve)