Pd - M5s, Letta: "La leadership tra me e Conte? Sarà decisa soltanto dal voto degli elettori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Letta ha ribadito che per sostenere l'economia "il governo deve fare rapidamente un decreto imprese"

Intervista al leader dem Pd - M5s, Letta: "La leadership tra me e Conte?

"La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership.

Per me la parola su tutti i passaggi essenziali di questa vicenda politica deve andare agli elettori e agli iscritti" . (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel momento i gruppi parlamentari erano per la maggioranza guidati da persone vicine all'ex segretario Bersani e anche loro segnalarono la necessità di undial Governo". Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. (LiberoQuotidiano.it)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Con @SimonaMalpezzi, finalmente due donne di valore alla guida dei gruppi del… - UnioneSarda : #Sardegna - Investite in viale Colombo, due donne di 50 e 17 anni in codice rosso - LaPecoraNera_2 : RT @noface2217: Ecco cosa potete trovare nel mio only fans : Foto amatoriali/ professionali Foto professionali di coppia (due donne) Foo… - (Zazoom Blog)

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S (Metro)

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Conte, a sua volta, in buona sostanza sta dipingendo il futuro M5s di tinture piddine. (Italia Oggi)

Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. "Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato (Sputnik Italia)