Lega, Fratelli d’Italia, ex M5s: il partito dei politici che rimandano il vaccino

Open INTERNO

Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson.

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre.

Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi

Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%. (Adnkronos) - Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. (Tiscali.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

«Gli accordi politici non cambiano i principi per la scelta dei candidati. Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)

Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Così Giorgia Meloni, a Napoli per la presentazione del suo libro. (ilmessaggero.it)

La soluzione, già pronta, sarebbe rappresentata da Wanda Ferro, vicecapogruppo di FdI alla Camera e coordinatrice del partito calabrese «Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)