Lega, Fratelli d’Italia, ex M5s: il partito dei politici che rimandano il vaccino

Lega, Fratelli d’Italia, ex M5s: il partito dei politici che rimandano il vaccino
Open INTERNO

Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson.

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre.

Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi

Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una rappresaglia militare per una poltrona in Rai», commentano dal partito di Silvio Berlusconi. «Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Gli altri partiti si scambiano di posto e mentre Azione rimane salda dietro Forza Italia, guadagnando lo +0,2%, Sinistra Italiana retrocede. Per ora Fratelli d’Italia ha conquistato la fiducia di Lucio Malan di Forza Italia: “Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. (Money.it)

Come detto, però, sono i 5 Stelle a dominare la serata. Mario Draghi sta uccidendo il M5s, il sondaggio che scatena la psicosi grillina: timori per il governo. Alle spalle dei primi quattro partiti d'Italia, cambia poco (Liberoquotidiano.it)

Vaccino e politici: chi lo ha ricevuto e chi no. Da Raggi a Meloni e Salvini

Così Giorgia Meloni, a Napoli per la presentazione del suo libro. (ilmessaggero.it)

Il partito guidato da Giorgia Meloni resta ancora il primo partito in Italia, davanti a quello di Matteo Salvini: i sondaggi politici del 19 luglio, mostrano i dati SWG, segnalano infatti un sorpasso di Fratelli d’Italia, dato al 20,5%, mentre la Lega è ferma al 20,1%, un punto in più esatto del Partito democratico. (Open)

Speranza: ambiguità gravi. Obbligo vaccino, Salvini: «Ragazzi hanno diritto a estate sicura ma serena» APPROFONDIMENTI SALUTE Foto L'ESPERTO Il vaccino ai bambini «non serve: non possiamo. ROMA Vaccini Lazio, seconda dose anche per chi è in vacanza:. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr