Calcio, Paolo Nicolato: "Non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita"

OA Sport SPORT

Primo gol in Nazionale Under 21 per il centravanti del Pisa, Lorenzo Lucca: “Sono felice di essermi sbloccato

“Dispiace perché non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita e a me è piaciuta molto.

Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Al minuto 92 la più dura delle punizioni, con il colpo di testa di Prica che trova il pareggio Nella ripresa la squadra di Nicolato sbaglia tanto mancando il colpo del ko, più volte con Colombo e con Brolin che si supera su Rovella. (Fantacalcio ®)

Il pareggio di Prica a tempo ampiamente scaduto nasce da una clamorosa disattenzione difensiva. Il commissario Paolo Nicolato ha confermato gli stessi 11 della sfida vinta contro la Bosnia. Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca (AreaNapoli.it)

Le altre seconde vanno ai playoff. La prima classificata va direttamente alla fase finale del torneo assieme alla migliore seconda dei 9 gironi. (TUTTO mercato WEB)

All'Estadio della Cartuja di Siviglia termina 3-0 per le Furie Rosse che dominano in lungo e in largo il match. Nella quarta giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei Under 21, la Spagna batte in scioltezza l'Irlanda del Nord. (La Lazio Siamo Noi)

Ma sono deluso per il risultato perché abbiamo dominato, creando tante occasioni. Poi all'ultimo abbiamo preso un gol stupido", ha commentato Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa (La Gazzetta dello Sport)

Il cagliaritano Bellanova in campo di fatto per tutta la gara. TONFO. In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. (Calcio Casteddu)