Il nuovo iPhone SE copierà il design di Xiaomi?

Il nuovo iPhone SE copierà il design di Xiaomi?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone SE (2022): ecco come sarà. Se si deve credere ai molti leaks trapelati in queste ore, sembra che la macchina adotterà un nuovo design.

Quindi è logico che l’azienda con sede a Cupertino rilascerà un nuovo modello di questa gamma.

Inoltre, il retro dell’iPhone SE 2022 adotterà ancora una fotocamera singola

Rispetto all’attuale design dello schermo con notch, questo, utilizzerà una soluzione con la selfiecam incastonata in un foro superiore. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il CEO di Apple ha confermato che l’iPhone 12 è stato ancora una volta lo smartphone più venduto dell’azienda, aggiungendo che anche iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno registrato ottimi numeri durante i primi tre mesi dell’anno. (iPhone Italia)

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. Apple ha poi pensato ad ogni dettaglio con un software che, oltre ad alcune funzioni utili, rispetta la privacy in modo eccellente e permette di rendere ogni AirTag di esclusiva proprietà della persona che lo ha associato e dunque, anche se perso, non sarà utilizzabile da altri. (HDblog)

Lavoro da remoto. Tim Cook ritiene che molte aziende continueranno ad assumere dipendenti da far lavorare da remoto anche dopo che i numeri del coronavirus saranno diminuiti Sia per Mac che per iPad, Cook ha affermato che il lavoro da casa, l’apprendimento da remoto e ora il chip M1 stanno contribuendo a generare nuove vendite. (iPhone Italia)

Apple fa un trimestre record con iPad e Mac: vendite spinte dalla pandemia

In tutto, gli utenti iscritti ai servizi, anche non Apple, tramite la sua piattaforma sono 660 milioni, 40 milioni in più rispetto al trimestre precedente. Al suo primo evento del 2021, Apple ha annunciato le AirTag, che permettono di ritrovare oggetti smarriti, nuovi modelli di iPad Pro e iMac e una rinnovata Apple TV 4K (DDay.it - Digital Day)

Acquistare un iPad o un Mac nella seconda metà dell'anno potrebbe essere complicato: la produzione delle due linee di prodotto di Apple sembra infatti condizionata da una difficoltà nelle forniture di componenti che potrebbe durare sino a fine 2021. (HDblog)

L’anno scorso Apple aveva fatturato circa 29 miliardi, un segnale che iPhone 12 continua ad avere un enorme successo anche a distanza di più di sei mesi dal suo lancio. Si tratta di un fatturato del 54% più alto di quello dello scorso anno quando Apple aveva segnato 58,3 miliardi di dollari. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr