AirTag consegnati prima del previsto ad alcuni utenti

AirTag consegnati prima del previsto ad alcuni utenti
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per tutto quello che c’è da sapere su Apple AirTAg è possibile consultare questo articolo di macitynet

Per tutti la disponibilità ufficiale inizia venerdì 30 aprile, ma ad alcuni utenti che li hanno ordinati presso la catena Best Buy sono già stati consegnati nelle scorse ore.

Nel frattempo continuano a cambiare le date di consegna indicate su Apple Store online per chi compra ora AirTag.

Per chi ordina ora le consegne puntano a maggio oppure a giugno, ma negli USA per alcuni utenti che li hanno ordinati subito nel primo giorno di disponibilità gli AirTag sono stati consegnati prima del previsto. (macitynet.it)

Su altre testate

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. (HelpMeTech)

Abbiamo registrato vendite molto elevate di Pro e Pro Max e i ricavi sono una conseguenza di questa crescita Il CEO di Apple ha confermato che l’iPhone 12 è stato ancora una volta lo smartphone più venduto dell’azienda, aggiungendo che anche iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno registrato ottimi numeri durante i primi tre mesi dell’anno. (iPhone Italia)

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. Insomma, un successo prevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rende AirTag un prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua utilità (HDblog)

Tim Cook e le note di interesse sul Q2 2021

A margine della comunicazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, l'amministratore delegato di Apple ha dichiarato che l'Azienda prevede di essere limitata dall'offerta e non dalla domanda di iPad e Mac - e anche i dati trimestrali lo testimoniano in modo eloquente, basta ricordare il record dei ricavi derivanti dai Mac (+70% su base annua) e l'altrettanto marcato aumento dei ricavi di iPad (+79% su base annua). (HDblog)

Al suo primo evento del 2021, Apple ha annunciato le AirTag, che permettono di ritrovare oggetti smarriti, nuovi modelli di iPad Pro e iMac e una rinnovata Apple TV 4K Per quanto riguarda i Mac, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha sottolineato che il risultato è stato sostenuto dalla domanda per i nuovi modelli che integrano il processore proprietario M1 anziché quelli Intel. (DDay.it - Digital Day)

Sia per Mac che per iPad, Cook ha affermato che il lavoro da casa, l’apprendimento da remoto e ora il chip M1 stanno contribuendo a generare nuove vendite. Lavoro da remoto. Tim Cook ritiene che molte aziende continueranno ad assumere dipendenti da far lavorare da remoto anche dopo che i numeri del coronavirus saranno diminuiti (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr