LIVE Calciomercato: Tottenham su Vlahovic. Lo Spezia rivuole Agudelo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la Fiorentina il rapporto e lo spirito sono quelli giusti c’è sempre stato un atteggiamento collaborativo e ci siamo scambiati ragazzi per il settore giovanile”.

L’Empoli vuole Zurkowski. “Zurkowski ci piace e lui vuole tornare a giocare nell’Empoli.

Parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Radio Bruno sulla trattativa per il centrocampista polacco

Tanto da essere disposto anche a fare un sacrificio economico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia (Calcio News 24)

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr