Calciomercato Inter, attacco a Conte | “Meriti anche della fortuna”

CalcioMercato.it SPORT

Che questo sia lo scudetto di Antonio Conte, poi, ci sono pochi dubbi: il tecnico salentino ha trasformato l’Inter in una corazzata, dandogli quella continuità di cui ha sempre peccato.

Paolo Bargiggia, sul proprio sito, ha sollevato dei dubbi sull’apporto dell’ex allenatore della Juventus: “Se io fossi un presidente non lo ingaggerei mai.

I dubbi del giornalista su Conte, poi, si spostano anche sul piano tecnico. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Dirigendo Juventus ed Inter non ne parliamo. Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. (Sport Mediaset)

Tre calciatori offerti nell’incontro con Ramadani: le cifre. Al termine di una stagione sicuramente trionfale, per l’Inter sarà poi tempo di lavorare sul futuro della squadra allenata da Antonio Conte (InterLive.it)

Il difensore del Bayern Monaco garantisce esperienza assoluta, che lo rende il prefetto quarto titolare della difesa di Conte. Le sirene tedesche sono forti, ma l’Inter vorrebbe tentare un affondo perché il prezzo del cartellino è contenuto (circa 20 milioni). (Footballnews24.it)

L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. Il valore dell'argentino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, mentre il croato viene valutato 45 (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, cedere un big per progettare il 2022: il piano. Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: l’Inter ha bisogno di un dopo-Handanovic e di un altro attaccante (importante) da aggiungere in rosa. (Calcio mercato web)

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato. (CalcioMercato.it)