Stringe al collo la compagna, arrestato per tentato omicidio

il Resto del Carlino INTERNO

Intanto, l’uomo si è presentato in caserma, ammettendo i fatti e fornendo la propria versione dei fatti

E’ stata poi dimessa con una prognosi di tre settimane, per traumi vari ed ecchimosi al collo.

Domenica pomeriggio, nella loro abitazione, l’uomo e la compagna 36enne hanno litigato.

Poi si è allontanato, salvo presentarsi spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Correggio, per costituirsi e spiegare l’accaduto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Solo l’intervento della figlia minore, accorsa in camera dopo aver sentito la madre urlare, ha consentito alla donna di divincolarsi e di chiamare i carabinieri. L’uomo – 44 anni – è scappato prima dell’arrivo dei militari, salvo poi presentarsi spontaneamente in caserma a Correggio (Reggionline)

Per 2 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica. Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, di cui 1 positivo a test antigenico ma non confermato dal tampone molecolare e 1 caso risultato non Covid-19 (Reggionline)

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Novellara. carabinieri. omicidio. indagini. ordinanza. scomparsa. Saman Abbas E dall’ordinanza emerge la figura di una donna ad ora sconosciuta che avrebbe provato a imporre al fratello minore della ragazza il silenzio sul presunto delitto. (Reggionline)

Convinto che la compagna avesse un altro, al culmine di un litigio l'ha minacciata di morte afferrandola per la gola cercando di strangolarla. I carabinieri hanno avviato ricerche del fuggitivo che si sono concluse con l’uomo che si è presentato spontaneamente in caserma ammettendo le proprie responsabilità. (La Gazzetta di Reggio)

Numeri che dovrebbero portare da lunedì la regione in zona bianca con l’eliminazione del coprifuoco. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 38,4 anni (Corriere Romagna)

Nessun intossicato. REGGIO EMILIA – Vigili del fuoco al lavoro intorno alle 15 odierne per un principio d’incendio che ha coinvolto una camera del reparto di Medicina cardiovascolare al quarto piano dell’ospedale Santa Maria, per fortuna in quel momento vuota. (Reggionline)