Ceferin: “L’offerta del Real per Mbappe era simile a quella del PSG” | News

Pianeta Milan SPORT

Né il Real Madrid né nessun altro può dire alla UEFA cosa fare.

Voglio sapere chi ha infranto le regole, e nel caso chi lo avrà fatto verrà punito", le parole del presidente della UEFA

Si sono indignati, ma per quanto ne so la loro offerta era simile a quella del PSG.

Non sono mancate delle critiche provenienti dalla Spagna e, in merito a tutto ciò, Aleksander Ceferin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)

Vedi anche Calcio estero La Liga denuncia il Psg per il rinnovo di Mbappé: "Pericoloso per il calcio europeo" Dicono che i club appartengono ai tifosi, ma non pensano che tanti club hanno proprietari dagli Stati Uniti, alcuni dal Medio Oriente, altri dall’Inghilterra. (Sport Mediaset)

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)

Il primo anno, solo dal Psg, incasserà 50 milioni di euro netti di stipendio e 130 milioni di euro alla firma del contratto, per un totale di 180 milioni di euro. Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. (WilliamHillNews)

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Solo Hakimi era informato. (Calciomercato.com)